E tu sei il numero:

venerdì 9 giugno 2017

Maiale con salsa di caramello o Chili con carne e riso? Da NaturHouse li trovi light, ma soprattutto: già pronti!

Oggi vi dico due cose nuove, per aggiornarvi sulla mia vita recente e per aprire le finestre di Semilascinonvale, lasciandolo respirare.

La prima è che ho compiuto ventotto anni, e la seconda è che li ho accolti lavorando - anche quest'anno, per fortuna - in un posto che amo. Da due mesi sono Addetta Vendite di NaturHouse Agrigento2, al Villaggio Mosè (Agrigento).
E non ve l'avevo ancora raccontato, dunque era doveroso farlo. Ho un bel camice bianco e verde, e lavoro con un team eccezionale, in primis la Consulente NaturHouse Serena, che è un importante supporto per le persone che scelgono di intraprendere un percorso di benessere ed educazione alimentare con NaturHouse. 

Diciamo che, con la scusa, ho ricominciato a prendermi cura di me stessa, della mia alimentazione, delle mie abitudini giornaliere, e ad avere una maggiore attenzione verso il mio corpo. Credo che ormai il segreto sia svelato: basta saperlo ascoltare di più, decifrare i suoi segnali e dare risposte coerenti alle sue infinite, quanto semplici, necessità. Questo non vuol dire privarsi del gusto, dei sapori invitanti e di piccole grandi gioie per il palato: la goduria può essere anche light, e incredibilmente veloce. Ecco perchè oggi, come primo racconto dal mio desk di NaturHouse Agrigento2, vi presento i perfetti alleati della mia gargia che, ahimè, non trova pace: i piatti pronti NaturHouse.

COSA SONO? 

Sono piatti eccellenti preparati per voi, perché non abbiate niente di cui preoccuparvi: dovete solo scegliere il piatto che più vi piace o che stuzzica il vostro appetito. I piatti pronti NaturHouse si presentano in una confezione ideata per essere comoda e semplice: basta forare la pellicola e riscaldare in due minuti nel microonde. La confezione è anche un pratico piatto che permette di consumare il pasto direttamente, senza doverlo impiattare necessariamente. Se siete a casa, naturalmente, potete anche scegliere un bel piatto colorato: anche l'occhio vuole la sua parte! La cosa che li rende davvero interessanti è che, pur essendo gustosissimi, hanno un contenuto di calorie già stabilito e controllato, come pure il peso, dunque il rischio dello sgarro è bello che scongiurato: è tutto light.

QUALI SONO I PIATTI PROPOSTI?

Il menù è vario e prevede piatti completi, di carne o pesce, con o senza carboidrati. Ecco qui di seguito la scelta:

  1. SALMONE AL LIMONE E RISO
  2. MERLUZZO ALLA MAGGIORANA
  3. CHILI CON CARNE E RISO (mio preferito!)
  4. VITELLO ALLA BOURGUIGNONNE
  5. POLPETTE AL SUGO CON RISO
  6. MAIALE CON SALSA DI CARAMELLO E RISO (vabbè, che ve lo dico a fare: una favola)
  7. POLLO AL CURRY E COCCO CON RISO
  8. POLLO ALLA SENAPE
  9. STUFATO DI POLLO CON RISO
  10. POLLO ALLA BASCA CON RISO
  11. PENNE CON SALMONE E SPINACI
  12. PENNE AL RAGU'
  13. FUSILLI AL RAGU'
  14. LASAGNE DI VERDURE (avete letto bene, la sa gne!)
Il prezzo è davvero ottimo, e i piatti sono davvero pratici: per chi lavora, per chi rientra dal mare e non ha voglia di stressarsi col calore dei fornelli, per recuperare la linea e non mangiare il primo pezzo di tavola calda che capita a tiro, e ricominciare a vedersi meglio, senza rinunciare a delle ricette saporite. Si possono riscaldare, oltre che al microonde, in padella o a bagno maria, e abbinare anche a un bel piatto di verdure crude o cotte.

Per saperne di più e acquistarli, veniteci a trovare in Viale Leonardo Sciascia 29, al Villaggio Mosè (proprio pochi metri dopo il bar Agorà, venendo da Agrigento).

Nessun commento:

Posta un commento