E tu sei il numero:

martedì 20 giugno 2017

Dimagrire con Naturhouse Agrigento2: vi spiego come e vi presento il menù estate 2017

Con  l'arrivo dell'estate, ritornare in forma è il primo pensiero di molti di noi, ed è un obiettivo che può raggiungersi anche senza dover necessariamente soffrire la fame. Basta semplicemente  mangiare meglio e fare del sano movimento, eliminando tutto ciò che nel tempo ci ha portato ad accumulare peso in eccesso.

L'educazione alimentare, dunque, è l'unica chiave efficace e permanente per contrastare il sovrappeso, e Naturhouse è leader nel settore a livello mondiale, proponendo una linea esclusiva di prodotti di origine naturale, associati ad un percorso di educazione alimentare che ne rende efficace l'assunzione.


Presso il centro Naturhouse Agrigento2, al Villaggio Mosè, attraverso l’educazione alimentare , si compie un percorso teso ad innalzare il benessere della persona, sia a livello funzionale che a livello psicologico, il cui primo obiettivo è il raggiungimento del proprio Peso Benessere (il peso con cui ci si sente bene) ma la cui finalità ultima è quella di migliorare lo stile di vita della persona. Il primo passo di questo percorso è pianificare un colloquio conoscitivo, durante il quale la Consulente Naturhouse supporta gratuitamente il Cliente fornendogli i concetti alla base di un’alimentazione equilibrata. Imparerà così le proprietà nutritive degli alimenti, la piramide alimentare, l’importanza delle fibre, il modo migliore di conservare e cuocere i cibi nonché come orientarsi nella spesa quotidiana, attraverso l’interpretazione delle tabelle nutrizionali, dando primaria importanza ad alimenti freschi, stagionali e possibilmente locali. Contestualmente conoscerà le proprietà dei complementi alimentari e imparerà ad utilizzarli in maniera ottimale quali soluzioni naturali per il proprio benessere.
Dopo il primo incontro, ci saranno degli appuntamenti settimanali che permetteranno di verificare l’efficacia del prodotto acquistato, così da proseguire nel miglior modo verso l’obiettivo prestabilito insieme. Attraverso questo percorso, il Cliente potrà quindi raggiungere gli obiettivi prefissati e, grazie ad una sana alimentazione, migliorare il proprio stile di vita. Infatti dopo una prima fase di correzione, durante la quale la Consulente aiuterà il Cliente a correggere le cattive abitudini alimentari, seguiranno le fasi di consolidamento ed equilibrio che, con appuntamenti a cadenza più ampia, permetteranno al Cliente di consolidare e mantenere nel tempo i risultati e le buone abitudini acquisite.

Da oggi, da Naturhouse Agrigento2, in viale Leonardo Sciascia 29 al Villaggio Mosè, trovate il nuovo Menù Estate 2017, un menù sano ed equilibrato, per arrivare in forma alla prova costume con qualche piccolo accorgimento: aumentare leggermente la quantità di proteine e ridurre invece un po' i carboidrati, come pasta e pane.
Passate a trovarci, per una consulenza gratuita e per ritirare il vostro menù estivo, ricco di frutta fresca, vitamine, minerali e fibre.

Nessun commento:

Posta un commento