E tu sei il numero:

lunedì 9 maggio 2016

Calabrò Moda e l'open fashion day in Via Atenea: parte il contest fotografico

Colore, grinta e comodità.

Queste le tendenze per l'estate 2016 di Calabrò Moda, che lo scorso 6 maggio ha accolto l'inizio della stagione con un evento speciale: l'open fashion day. Le nuove collezioni, nello store di via Atenea 159, hanno vestito i clienti durante una giornata a camerini aperti, con la complicità e il supporto della designer ed esperta di moda Paola Merlino, Giada Calabrò perfetta padrona di casa e Gianfranco Gallo fotografo e motivatore per i clienti-modelli meno avvezzi alla camera. Ogni cliente ha avuto la possibilità di indossare uno dei mille abiti da cerimonia di Calabrò - naturalmente dei migliori brand della moda internazionale - e di ottenere il 50% di sconto sull'acquisto del suo abito preferito, grazie ad un contest su Facebook. Come? Le foto scattate da Gianfranco, saranno pubblicate sulla pagina del negozio; quella che ottiene più mi piace è la vincitrice. 


Cos'è successo? Ve lo racconto.

Prendete una blogger, vestitela di tutto punto e girate per  lo store alla ricerca della luce giusta e dello sfondo perfetto. Fatto? Bene, questa ero io, in compagnia di Giada e Paola, che hanno saputo consigliarmi l'outfit più adatto alle mie curve e alla mia personalità. Cosa, se non le stelle e i colori di Missoni, l'estro di una borsa Pomikaki tutta in giallo, e il comfort delle sneakers Premiata, perfette per tutte le occasioni (non solo quelle che richiedono il casual) ? Il cappottino con manica a tre quarti di Herno, a smorzare i toni e conferire morbidezza al look col suo bianco latte traforato sulle braccia, ha regalato al completo eleganza e il pass perfetto per un evento mondano. Quello della sera, proprio tra le sale di Calabrò: musica, bollicine e cadeau per gli ospiti e clienti, che hanno affollato lo store di Via Atenea fino a tarda serata, concedendosi shopping e un aperitivo prolungato e glamour al centro della città.

Giada Calabrò e la sua famiglia, sono il sinonimo del lusso e della  qualità in fatto di  moda nel nostro territorio: precursori di tendenze, anticipatori di stagioni, hanno da sempre portato i trend in città direttamente dalle passerelle più blasonate. L'imprenditorialità che contraddistingue i Calabrò è carica di determinazione e di impegno, studio costante e buon gusto nella scelta delle marche e delle linee da proporre alla clientela agrigentina. Non a caso, i brand sponsor della serata sono stati Pianurastudio  e Daniele Alessandrini: gli ospiti dell' Open Fashion Day sono stati omaggiati proprio con dei gadget offerti dalle due aziende, e con un ticket sconto del 10% per acquistare online sul sito www.calabromoda.it
Vi consiglio di visitarlo.


Il contest che decreterà la foto più bella, dunque la vincita del buono sconto del 50%, parte oggi sulla pagina Facebook di Calabrò Moda (che vi ho linkato all'inizio del post). Andate a dare un'occhiata, e votate con un like la vostra preferita.
Ringrazio Giada e Paola per avermi coinvolta  in un evento così divertente e affascinante, Gianfranco per la pazienza e ultimo ma non ultimo tutto lo staff di Calabrò: una squadra spettacolare che segue il cliente con amore dall'ingresso alla cassa, consigliandolo e aiutandolo a valorizzarsi al massimo.

Votate!



























Nessun commento:

Posta un commento