E tu sei il numero:

martedì 23 febbraio 2016

Red in Sicily: Aguglia Persa incontra le Cantine Milazzo

Una serata che aspetto con un certo entusiasmo: Red in Sicily da Aguglia Persa. 
Cos'è?
Una cena conviviale, studiata ad hoc per gli amanti del buon cibo e dell'ottimo vino: quattro portate firmate Ravanà, abbinate ad altrettanti vini della celeberrima Azienda Agricola Milazzo.
Milazzo Classico Brut, Fancello 2012, Fondirò 2009, L'oro di Milazzo: queste le quattro blasonate etichette che riempiranno i calici di Aguglia Persa, la sera del 26 febbraio 2016. 

La cantina dei fratelli Enzo ed Alessandro Ravanà, nei loro due ristoranti Salmoriglio ed Aguglia Persa, ha sempre avuto un occhio di riguardo per i prodotti siciliani, considerati vera ricchezza e patrimonio enologico della penisola. Le Cantine Milazzo sono certamente una delle aziende di spicco di questa rete vinicola, che si fa conoscere e menzionare in tutto il mondo.

Il menù è così strutturato:
Tartare di ricciola marinata allo zenzero, tapas di salmone agli agrumi e finocchietto crudo di gambero rosso di Mazara con ricotta mantecata e arancia candita.
Tortelli di Donna Franca  ripieni di gorgonzola e pistacchio con riduzione al Marsala.
Pesce spatola gratinato con crema di finocchio allo zafferano di Joppolo.
Agugliamisù: mascarpone alla ricotta, pan di Spagna con infuso di carrubo, cioccolato di Modica all'arancia.

La cena Red in Sicily ha il costo di 40 euro ed è possibile prenotare un tavolo chiamando il numero 0922 401337 o scrivendo un messaggio alla pagina Facebook di Aguglia Persa.
Si parla dell'evento anche sul sito ufficiale di Red in Sicily

Nessun commento:

Posta un commento