E tu sei il numero:

martedì 19 gennaio 2016

Il Delfino Lavasecco: tu rilassati, alle camicie ci pensano loro.

Da una settimana, all'interno di questo blog, ospito la storia di un'azienda ormai divenuta storica ad Agrigento e dintorni: Il Delfino Lavasecco.
Il titolare Salvatore Abbate, insieme alla moglie Saveria, ha deciso di investire nell'innovazione tecnologica, con l'acquisto di uno speciale manichino stira camicie, meccanico e assolutamente infallibile. A partire dal 18 gennaio, hanno attivato una speciale offerta per farlo conoscere alla clientela. Sarà infatti possibile avere camicie lavate, stirate e consegnate in gruccia a soli 2 euro a camicia. Portando un minimo di cinque camicie, sarà applicato uno sconto di oltre il 50% sul servizio completo di lavaggio, stiratura e consegna veloce. Un modo decisamente innovativo e svelto di salvare il vostro tempo. Al costo di una colazione, avrete risolto il noioso problema della stiratura delle camicie e vi resterà moltissimo tempo per fare altro, dedicarvi alla cura personale o ad un giro di shopping in centro.

Hanno inoltre studiato un'offerta riservata ai lettori di Semilascinonvale. Portate a lavare tre maglioni, il quarto è in omaggio. Basta scaricare il coupon qua sotto, stamparlo e portarlo allo staff de Il Delfino, in Viale Leonardo Sciascia 35, al Villaggio Mosè (Agrigento). Seguiteli anche sulla pagina Facebook Il Delfino Lavasecco.

Nessun commento:

Posta un commento